Michielin, gli esperti in
attrezzatura da giardino.
L’avventura dell’azienda Michielin nasce nei primi mesi del lontano 1957 con la riparazione di motocicli.
I marchi con i quali, il giovane Remo Michielin, ha iniziato il suo lavoro di riparazione sono nomi storici, Gilera, Morini, Dkv, Aermacchi e questi sono solo alcuni dei tanti.
DAL 1963...
Verso la metà degli anni ’60 la Piaggio era una marca leader nella vendita dei motorini e Remo ha deciso di intraprendere, insieme al fratello Renato, che nel frattempo l’ha affiancato nell’azienda, oltre che la riparazione anche la vendita di moto e motorini. Remo ricorda ancora oggi il primo “CIAO” venduto per 76.000 lire.
1966
1972
1977
Anni '90
Dal 2023
A partire dal 2023, “Michielin,” rinomato negozio di giardinaggio, ha compiuto un significativo passaggio generazionale: Lorena e Aloma Michielin hanno assunto la leadership, infondendo nuova vita nell’azienda con un approccio innovativo, pur mantenendo saldi i valori di eccellenza e tradizione familiare.
Lorena Michielin
Titolare e responsabile vendite
Aloma Michielin
Titolare e responsabile vendite
in questi Ultimi anni...
Il clima familiare che si respira in azienda è un collante fondamentale per lavorare bene e con entusiasmo.
Negli anni sono entrate in azienda anche le nuove generazioni tra cui la figlia di Remo, Lorena, che collabora seguendo la parte amministrativa e commerciale da molti anni e più recentemente la figlia di Renato, Aloma, per supportare con le nuove tecnologie, l’esperienza e la longevità dell’azienda.